Trofeo Provinciale Csen – Alatri 28/10/2023

Il Trofeo Provinciale Csen si è tenuto ad Alatri il sabato 28 ottobre 2023.

Il Trofeo Provinciale Csen si è tenuto ad Alatri il sabato 28 ottobre 2023. Come sempre, i ragazzi della USHIRO KARATE CASALVIERI, guidati dal Maestro Onorio Zaccagnini, hanno onorato il nostro paese ottenendo risultati straordinari contro avversari forti e degni del massimo rispetto.

Il resoconto della giornata parla di ben 11 medaglie d’oro, 6 d’argento e 4 di bronzo conquistate dai nostri atleti. Inoltre, la nostra società si è classificata al secondo posto per numero di successi, ricevendo i complimenti dagli altri maestri e dal Presidente della Federazione Csen nazionale. Come premio collettivo, abbiamo ricevuto una bella coppa.

Grande soddisfazione ovviamente per i Maestro Onorio, per i genitori dei ragazzi sempre presenti e uniti e per il direttivo della USHIRO KARATE CASALVIERI.

Un ulteriore punto degno di nota è che, il giorno successivo alla competizione, il dirigente Csen di Alatri ha elogiato la nostra scuola non solo per i grandi risultati ottenuti ma anche per l’atteggiamento umile, rispettoso e marziale dei nostri ragazzi, ragazze e bambini. Questi valori rappresentano da sempre la prerogativa della USHIRO KARATE CASALVIERI.

Galleria fotografica (scorri)