Ordinanza sindacale: misure di contrasto COVID e sospensione attività didattiche

Oggetto: Misure di contrasto alla diffusione del virus COVID 19 sul territorio comunale, sospensione a scopo precauzionale delle attività didattiche in presenza delle scuole di ogni ordine e grado, per il periodo compreso dal 10 Gennaio 2022 al 15 Gennaio 2022.

Data:
6 Gennaio 2022

In allegato l’ordinanza del Presidente della Regione Lazio 5 gennaio 2022 n. Z00001 con oggetto:

Misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019: misure per il rientro a scuola degli alunni delle scuole di ogni ordine e grado e delle Istituzioni Formative che erogano percorsi triennali di istruzione e formazione professionale (IeFP) del Lazio.

Allegati (2)

6 Gennaio 2022, 12:58