Campionato Italiano di Karate

COMUNICATO STAMPA Ieri a Gaeta si e’ svolta la gara ufficiale valida per le qualificazioni al campionato italiano di karate patrocinata dalla u.

Data:
27 Febbraio 2019

Campionato Italiano di Karate

Galleria fotografica (scorri)

COMUNICATO STAMPA

Ieri a Gaeta si e’ svolta la gara ufficiale valida per le qualificazioni al campionato italiano di karate patrocinata dalla u.k.d. del maestro presidente Domenico Costanzo da Scauri. La Ushiro karate Casalvieri diretta dal maestro Onorio Zaccagnini, ancora una volta ha confermato  di essere una scuola solida e vincente, ieri e’ salita sul podio ben 14 volte conquistando 7 medaglie d’oro, 4 medaglie d’argento e 3 medaglie di bronzo in categorie molto dure e a volte anche numerose.  Ovviamente grande la soddisfazione del maestro Zaccagnini e del direttivo composto dal vice presidente Maurizio Morelli ieri arbitro esemplare, dal segretario Fabrizio Colella ieri insostituibile coach sul tatami e dai consiglieri Ercole Marsella e Diego Zaccagnini . Un elogio da tutto il paese di Casalvieri va ai veri protagonisti della gara di ieri gli atleti della Ushiro Iacobelli Sara, Matteucci Sara, Paglia Gaia, Paglia Noemi, Veta Michela, Rusu Elisa,  Rocca Martina,  Stanica Melania,  Cicchini Ilaria,  La Mattina Simone, Colella Antonio,  Colella Francesco, Matteucci Luca,  Tamburrini Alex,  Tamburrini Bruno,  D’Agostini Roberto, Cicchini Simone e Zaccagnini Ernesto. Un doveroso ma soprattutto affettuoso ringraziamento infine va dal sottoscritto ai genitori dei nostri ragazzi, i quali puntualmente seguono con grande sacrificio e passione i loro figli condividendo con noi tutti gioie, soddisfazioni e anche a volte rammarico e sofferenza che fanno parte ovviamente dello sport e della vita.

Concludo sicuro di poter dire che la nostra piccola cittadina può essere fiera di questa scuola che anche se di dimensioni limitate regala ormai da quasi 14 anni grosse soddisfazioni.

Ultimo aggiornamento

27 Febbraio 2019, 14:06