Gara Karate Atina Ushiro Karate Casalvieri

COMUNICATO STAMPA Gara Ufficiale con federazioni unificate per le qualificazioni al campionato italiano di Karate organizzata ad Atina presso il palasport dalla U.

Data:
6 Febbraio 2018

Gara Karate Atina Ushiro Karate Casalvieri

Galleria fotografica (scorri)

COMUNICATO STAMPA

Gara Ufficiale con federazioni unificate per le qualificazioni al campionato italiano di Karate organizzata ad Atina presso il palasport dalla U.K.D. del Presidente Domenico Costanzo con il patrocinio del Comune di Atina e dell’Asi. Data: Domenica 04/02/2018.

Ancora una volta strepitosa prestazione della Ushiro Karate Casalvieri alla importante gara svolta ad Atina alla quale hanno partecipate oltre 430 atleti provenienti da diverse scuole e federazioni italiane del Lazio , dell’abruzzo, del Molise e della Campania. Gli atleti della Ushiro Karate Casalvieri hanno ancora onorato il loro Maestro Onorio Zaccagnini e il direttivo della A.S.D. Casalvierana nonché il loro paese con ben 11 Podi che si compongono di 4 medaglie D’oro, alcune davvero prestigiose per la numerosissima partecipazione di atleti, 3 medaglie d’argento anch’esse prestigiose e 4 bronzi in categorie dure ed impegnative. Il Maestro Zaccagnini unitamente ai suoi collaboratori del Direttivo Maurizio Morelli Arbitro Nazionale, Colella Fabrizio coach sul tatami e Marsella Ercole, esprimono grande soddisfazione e orgoglio per i loro ragazzi e per i loro genitori che sempre tra mille sacrifici seguono con passione la scuola Casalvierana che ormai in forte crescita da 12 anni dona lustro al paese e alla valle di Comino.

Da segnalare i 4 ori: Colella Antonio primo nei Kata e nel Kumite su oltre 35 atleti, oro ancora per Francesca Morelli nei kata, oro per Bruno Tamburini nel Kumite, Argento per Cicchini Simone nel Kumite , Cicchini Ilaria nei Kata e Parrravano Antonio ancora nel Kumite, Bronzi per Zaccagnini Ernesto nel Kumite con atleti di grado superiore e molto bravi, Tamburini Alex nei Kata, Paglia Noemi, Colella Francesco e Melania Stanica. I ragazzi che non sono saliti al podio ma si sono classificati con onore comunque tra i primi sono: Iacobelli Sara, Matteucci Luca, La Mattina Simone, D’Agostini Roberto , Rusu Elisa e Tamburini Adriano. Osu

6 Febbraio 2018, 14:33